Finestre

Bellagio è la linea più versatile e completa di ERCO.

Bellagio è la linea di finestre e portefinestre più versatile e completa di Erco, è caratterizzata da un design semplice ed essenziale ed è proposta in una ricca palette di finiture e colori. E’ disponibile nella versione tradizionale e classic con anta più vetro.

Ecoclima

Concepita per soddisfare le normative energetiche attuali e future, la linea Ecoclima è ideale per nuove costruzioni e ristrutturazioni.

Ecoclima Plus

Evoluzione del sistema Ecoclima, la versione Plus è disponibile con rivestimento esterno in alluminio in tanti colori ed effetti.

 

Ecoclima Custom

Con Ecoclima Custom nasce una nuova soluzione progettuale dove la personalizzazione del serramento è falcoltà di progettisti e clienti che desiderano un serramento coordinato: infatti Custom nella ristrutturazione consente, a chi non ha falcoltà di scegliere la finitura dei serramenti esterni, di poter scegliere internamente raffinate finiture anche coordinabili con altri elementi di arredo presenti nell’abitazione.

ERCO PUO’ GARANTIRE:

  • 15 anni sulla stabilità dimensionale nell’ambito delle tolleranze ammesse;
  • 15 anni contro la resistenza alle intemperie e lo scolorimento dei profili bianchi e dei profili rivestiti effetto “legno”;
  • 10 anni contro la formazione di condensa tra i vetri isolanti;
  • 2 anni sul funzionamento della ferramenta, a condizione di corretto utilizzo;
  • 30 anni sul mantenimento della funzionalità del serramento (il costo dell’assistenza verrà addebitato secondo i prezzi di listino in vigore al momento dell’intervento).
SHADE
Ricerca e Design nel nuovo progetto finestra di G.Bavuso.

In occasione del MADE expo 2012 ERCO ha presentato Shade; un progetto teso a rinnovare il concetto di serramentoper elevarlo ad oggetto di design.

Una finestra che associa forme pulite e rigorose ad eccezionali soluzioni tecniche.

All’esterno, le finestre e portefinestre della linea Shade sono caratterizzate da forme fluide e uniformi, grazie alla lastra continua di vetro e alla possibilità di rivestire il perimetro dell’imbotte esterno con una finitura in monoestruso di alluminio.

All’interno, l’estetica minimale del telaio si adatta ad ogni ambiente, caratterizzandolo con accenti creativi personalizzabili attraverso finiture come corian, vetro laccato, essenze di legno, cuoio.

Un progetto di stile che racchiude anche un concentrato di tecnologia; la ferramenta è totalmente a scomparsa e le raffinate veneziane integrate nel vetro sono movimentate ad energia solare.

DRY REDDOT AWARD DESIGN 2019

La nuova collezione di finestre e portefinestre disegnata da Giuseppe Bavuso per Erco. Minimale ed elegante anticipa le tendenze dell’architettura con un’ideale snellezza e un’ampia superficie luminosa.

Tale collezione a una e più ante, è costruita con materiali d’eccellenza. Raffinate finiture all’interno e monoestrusi di contorno in alluminio all’esterno, rendono DRY un vero e proprio elemento di arredo.

COMO LUX, lo scorrevole con più luce

Lo scorrevole alzante Como Lux utilizza un profilo ridotto per uno stile minimale con effetto “tutto vetro”. E’ realizzabile fino a sei ante mobili che, grazie alla maniglia e la semplicità del meccanismo di manovra, si azionano con maneggevolezza anche con vetri di peso notevole.

E’ dotato di soglia ribassata per facilitare il passaggio e garantisce allo stesso tempo un perfetto isolamento termo-acustico. Questo scorrevole può essere dotato su richiesta di serrature con doppie maniglie e movimentazioni motorizzate, tende o veneziane interno vetro ed è disponibile, oltre che nelle colorazioni tradizionali, anche con numerose verniciature.

Persiane e scuri
Le ante esterne, oltre a garantire l’indispensabile oscuramento, donano armonia e un tocco di eleganza all’abitazione, rievocando le tradizioni locali. A tutto ciò, ERCO aggiunge la praticità e la durata offerte dalla tecnologia.

Le persiane e gli scuri ERCO, infatti, sono inalterabili nel tempo, grazie ai profili rinforzati con appositi tubolari di alluminio, inseriti in modo unico nel profilo, le persiane e gli scuri ERCO si differenziano rispetto alle altre persiane per la piacevolezza estetica oltre al grande vantaggio di non trattenere il calore ed essere inattaccabili da salsedine e agenti atmosferici.

Possono essere realizzate anche in grandi dimensioni senza perdere di stabilità, e sono inattaccabili dagli agenti atmosferici.
L’esperienza nella cantieristica dell’azienda consente di installare le persiane con il sistema a monoblocco, con telaio e fissaggio direttamente a muro e speciali installazioni per chi costruisce o ristruttura con “cappotto esterno” sempre garantendo la massima stabilità e sicurezza. Tutti gli accessori di movimento e chiusura sono protetti contro la corrosione da uno speciale trattamento a norma DIN.

Un’ampia scelta
  • Persiane con lamelle ovali tradizionali.
  • Persiane con lamelle cieche e tamponamenti a doghe.
  • Persiane a lamelle orientabili.
  • Scuri rustici, scuri a libro alla “padovana” o alla “vicentina”
Alza e scorri
Lo scorrevole Como è dotato di soglia ribassata per facilitare il passaggio, che garantisce allo stesso tempo un perfetto isolamento termo-acustico.Il sistema Como può essere dotato su richiesta di serrature con doppie maniglie e movimentazioni motorizzate, tende o veneziane interno vetro ed è disponibile, oltre che nelle colorazioni tradizionali, anche con verniciatura esterna e nella nuova finitura interna.

Movimento traslante/parallelo

Una specifica ferramenta semi-automatica, movimentata da appositi maniglioni, è montata di serie sugli infissi di grandi dimensioni e di serie anche sulle porte finestre, per rendere l’apertura sempre agevole. Iseo è realizzabile in tutti i profili e colori prodotti da ERCO.

Veneziane interno vetro

Veneziane interne integrate all’interno del vetrocamera per la protezione dal sole e dagli sguardi indiscreti. Il movimento brevettato di apertura e chiusura è disponibile sia manuale che a motore.

Ampia la scelta di colori, In alternativa è disponibile anche la versione con tenda plissettata.